Non perdete l’occasione di trascorrere un weekend da brivido in una fantastica location in Umbria! 

Un vecchio attore Shakesperiano viene ucciso in una locanda, alla vigilia della messa in scena del nuovo spettacolo. Accanto a lui una copia dell’Amleto. E’ un caso che la sera prima una medium aveva predetto il delitto?

Inizia così “La Trappola del Sorcio”, uno dei “classici” di Murderparty scritto da Gabriella Aguzzi, il cui intricato enigma ricco di sorprese coinvolgerà gli improvvisati detective per un intero weekend. Tutti gli ospiti, sotto la guida degli attori di Murderparty, avranno modo di risolvere il mistero andando alla ricerca di indizi per incastrare il colpevole. Ma attenzione: tutti sono sospettati, molti hanno segreti da nascondere e l’assassino potrebbe essere proprio tra loro….

Ad ospitare il weekend in giallo sarà Casa Giulia Country House, un’affascinante casa padronale nel cuore dell’Umbria che per un giorno si trasformerà in Villa McGready e nel luogo del delitto.

Immersa nel verde, a breve distanza dal borgo di Trevi e dal tempietto del Clitunno, con spaziose camere dal fascino antico arredate con mobili e dipinti d’epoca e una soleggiata piscina, offre l’opportunità di godere momenti di relax al’interno di un weekend da brivido in cui tutti saranno protagonisti.

Sabato 13 e domenica 14 giugno. Il weekend comprende pernottamento, cena, colazione, aperitivo e gioco investigativo.

Per informazioni  e iscrizioni e per il programma completo clicca qui.

 

 

 

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.