NON PERDETE L’OCCASIONE DI TRASCORRERE UN WEEKEND DA BRIVIDO IN UNA FANTASTICA LOCATION IN UMBRIA!

Da sabato 31 maggio a domenica 1 giugno 2014

Trama: Un celebre attore prende alloggio in una villa, ma una notte, dopo aver ricevuto un ospite misterioso, viene pugnalato. Pare che la sua ultima parola pronunciata in punto di morte sia stata “Rosabella”. Cosa voleva dire? Indicare il nome dell’assassino? Quali segreti nascondeva nel suo passato? Il caso coinvolge uno sceneggiatore italo-americano, una moglie infedele e un esaltato gruppo di rivoluzionari chiamato “Estreme Misure”…. Ma ci saranno molti, molti indizi da scoprire.

PROGRAMMA SABATO 31 MAGGIO 2014

ore 14: arrivo e assegnazione delle camere

ore 15: distribuzione dei copioni e del materiale di gioco

ore 16: inizio del gioco

ore 20: cena ore 22 – ?: ripresa gioco

DOMENICA 1 GIUGNO

ore 8,30 – 9,30: colazione

ore 10: ripresa del gioco

ore 12: consegna delle soluzioni

ore 12,30: premiazioni e chiusura gioco

ore 13 pranzo (facoltativo con supplemento di euro 26)

NOTE

Nella quota è compreso: la cena di sabato, il pernottamento (in camere doppie, triple o suite da 4 posti), la colazione di domenica e il gioco. Non è compreso il pranzo di domenica, facoltativo, che costa 26 euro a persona compreso bevande (1/2 acqua minerale e 1/4 di vino). Il menu tipicamente umbro prevede l’utilizzo di prodotti genuini della zona. Alla prenotazione è richiesto il deposito del 30% della intera quota. Il restante sarà saldato sul posto. Nel caso di annullamento dell’evento da parte degli organizzatori (per esempio per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti), il deposito verrà interamente restituito entro tre giorni dalla comunicazione. Per ulteriori informazioni chiamare il n. 3478326506

LA LOCATION

Casa Giulia è un’antica casa padronale del ‘600 che sorge alle pendici del monte Serano, a poca distanza dallo splendido borgo di Trevi e dal Tempietto del Clitunno, monumento da poco riconosciuto dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Situata in angolo di paradiso,nel cuore dell’Umbria, la sua situazione strategica consente di raggiungere facilmente le piu’ belle località della regione: Perugia, Assisi, Spoleto, Montefalco. La struttura si compone di due corpi principali: la casa del XVII secolo, che accoglie gli ospiti in 6 spaziose camere dal fascini antico, arredate con mobili e dipinti d’epoca, ed un secondo edificio del XVII secolo in cui sono stati ricavati, al I piano, due mini-appartamenti. Un bilocale appartato, con camino e giardino privato, ricavato in un edificio ristrutturato del XIII secolo, completa l’insieme. Immersa nel verde, Casa Giulia dispone di una grande e soleggiata piscina da cui si puo’ godere di suggestivo panorama.


Quota di partecipazione: 149 euro a persona. Casa Giulia Country House – Foligno. 

Gli utenti registrati possono prenotare su questa pagina (devi effettuare il login)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.