Avete già visto tutti i nostri gialli teatrali e aspettate da tempo qualcosa di nuovo? L’attesa è finita perché quest’anno presenteremo ben due spettacoli inediti. Prendete nota di queste date e prenotate i biglietti non appena sarà possibile farlo sul nostro sito.

I NUOVI GIALLI INTERATTIVI

IL GIALLO DEL “CONIGLIO” (Delitto in FM)

Dal 7 al 17 febbraio 2019, presso il teatro Cometa Off (zona Testaccio, Roma): Il giallo del “Coniglio” (Delitto in FM).  Con un incipit inedito tratto dalla trasmissione radiofonica “Il Ruggito del Coniglio”, gentilmente registrato per noi da Marco Presta e Antonello Dose. 

La trama

“Pippo sta ascoltando la sua trasmissione radiofonica preferita, “Il Ruggito del Coniglio”, il tema del giorno è ‘una avventura inaspettata e pericolosa’. Un ascoltatore interviene per raccontare la storia di una notte con una ragazza molto intraprendente. Pippo ascolta divertito ma man mano che il racconto procede si accorge con stupore di… troppe coincidenze. Alla fine arriva alla sola conclusione possibile: la ragazza con cui l’ascoltatore ha avuto l’ avventura è Samantha, la sua ragazza e futura moglie!”.

CACCIA GROSSA PER UN SELFIE

Dal 21 al 31 marzo 2019, presso il Teatro L’Aura (zona Marconi, Roma), “Caccia grossa per un selfie”, dedicato a Roberto Misuriello, un uomo straordinario che ha dedicato tutta la sua vita all’Africa, contro i bracconieri e il commercio dell’avorio.

La trama

“In un lodge africano si incontrano personaggi molto diversi tra loro: degli sposini in viaggio di nozze che hanno pagato una fortuna per una battuta di caccia grossa con licenza di uccidere un grande predatore; una spigolosa ranger che rischia quotidianamente la vita per difendere gli elefanti dai bracconieri e detesta gli stranieri che non non capiscono la sua terra; un fotografo del National Geographic che è lì per un servizio fotografico sui baobab e sugli elefanti.
Quando gli sposini uccideranno l’animale sbagliato, si scatenerà una guerra di tutti contro tutti perché nessuno è quello che sembra e tutti hanno un segreto da nascondere. E l’animale non sarà l’unica vittima di questa storia.”

LA RASSEGNA DEI NOSTRI CLASSICI

A queste due inedite novità si affianca una riproposta dei nostri classici presso il teatro Aurelio, sempre a Roma. Queste sono le date da annotare sul calendario:

  • UN ASSASSINO ALLA PORTA: Sabato 20 Ottobre 2018
  • SANGUE SUL TARTAN: Sabato 1 Dicembre 2018
  • IL PIEDE DEL DIAVOLO: Sabato 12 Gennaio 2019
  • Il 23 febbraio 2019, presso il Teatro Aurelio, andrà in scena una replica della novità di questa stagione IL GIALLO DEL “CONIGLIO“.