Il detective sei tu!

0
1022
Giallo Sexy

La vera interazione teatrale!

Molte compagnie affermano di proporre a teatro dei “gialli interattivi”, ma la presunta “interazione” si risolve in ben poca cosa: la possibilità di fornire una testimonianza, di scrivere il nome del colpevole, di partecipare alla estrazione di un premio, e cose del genere. Situazioni queste che si traducono spesso in serate noiose e poco partecipative.

Con la formula, “Il detective sei tu!”, Murderparty vi da la possibilità di vestire davvero i panni dell’investigatore incaricato delle indagini. Senza filtri di alcun genere, sarete chiamati a condurre le indagini, esaminare gli indizi, interrogare direttamente i sospetti e quindi indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. 

Naturalmente dopo tanto impegno (e divertimento!) non ve ne andrete con le mani in mano. Ed infatti, chi si avvicinerà di più alla soluzione del “caso”, riceverà un simpatico ricordo della serata. 

Tutti i titoli della serie sono accomunati da un taglio divertente e brillante, pur presentando delle rigorose trame “gialle” sulla scia dei classici di Agatha Christie e Conan Doyle.