Il nostro anniversario

A novembre del 2000 faceva la sua comparsa sul web un sito, il nostro, che diventerà il punto di riferimento degli appassionati di murder party e più in generale di chi ama il giallo in tutte le sue declinazioni ludiche. Per festeggiare questo evento abbiamo deciso di aprire una sezione di contenuti condivisi e gratuiti

Potrete accedervi effettuando il login e cliccando sulla voce “Area libera ” del Taccuino.

Per iniziare,  troverete due dei primi numeri della nostra collana di murder party, ma speriamo presto di aggiungere altre risorse.

Ci auguriamo che l’Area possa crescere anche grazie ai vostri contributi perché chiunque potrà inviare un murder party che magari ha nel cassetto,  una recensione, un articolo  o un gioco che si pensa possa essere di interesse della nostra comunità. Per aggiungere un titolo non dovete fare altro che inviarcelo via email e noi provvederemo ad inserirlo nell’area libera.

Chi ha ucciso Woody?

Ricordiamo che siamo in scena al Teatro Petrolini e fino al 29 novembre con uno dei nostri più divertenti gialli  interattivi: “Chi ha ucciso Woody?“. Non perdetevelo e prenotate subito i biglietti ridotti su questa pagina: https://murderparty.it/events/gialli-teatrali-interattivi. Sarete voi a vincere il premio del miglior investigatore in sala?

 Arrivederci a teatro!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.