Al suo via, Giallo Sexy segna un grande successo di pubblico. Già nel primo weekend è stato difficile trovare un biglietto e ora, nella seconda settimana, i posti disponibili sono in rapido esaurimento. Affrettatevi a prenotare! 

In teatro fino al 15 febbraio.

 

Un addio al celibato. Alcuni amici in una casa a picco sul mare, due ragazze molto disponibili, qualche drink e qualche pillola di troppo per una notte davvero indimenticabile. Al risveglio, nulla sarà come prima. Una delle ragazze ingaggiate per l’occasione è sparita e nessuno ha memoria di quello che è accaduto. 

Un mistery che, sia pur in chiave brillante, si ispira a episodi di cronaca e offre lo spunto per una riflessione sulle tematiche del pregiudizio e del razzismo.

Un “caso” che non mancherà di mettere a dura prova i nostri affezionati spettatori-detective! Lo spettatore che riuscirà risolverlo sarà premiato con  il gioco di carte “The gang”, daVinci Editrice


Giallo Sexy, Giallo teatrale interattivo, dal 27 gennaio al 15 febbraio 2015

Dove: Teatro Petrolini, Via Rubattino, 5, Roma (Testaccio).

Orari : da martedì a sabato: ore 21 – Domenica ore 18 – Lunedì riposo.

Scritto e diretto da Antonello Lotronto. Aiuto regia: Michela Totino; Con : Emanuele Capecelatro, Jack; Cristiano Cecchetti, Walter; Angelo Curci, Afif; Sara Felci, Patty; Maria Luce Pittalis, Jasmine; Carmela Ricci, l’Agente di polizia; Michela Totino, Martina. Luci e audio: Gemma Nucci; Scenografia: Elisabetta Riccioli; Locandina: Gisella Fabbrini.

Biglietti : Interi: euro 16,00 – Ridotti: euro 12,00 (per gli utenti registrati del sito internet www.murderparty.it e prenotando sul sito). La tessera del teatro non è inclusa e costa 2 euro.

Per informazioni/prenotazioni sullo spettacolo chiamare il n. 339.8011606 o inviare una e-mail a info@murderparty.it;

Twitter: Murderparty_it; Facebook: Murderparty

PER PRENOTARE I BIGLIETTI RIDOTTI CLICCA SULLA LOCANDINA QUI SOTTO

locandina definitiva 2015 per sito

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.