Crime Break

Iscrizione al caso n.1 – AL COMPLETO 

Iscrivi la tua squadra (formata da 4 a 6 detectives) alle indagini del primo caso di Crime Break. Puoi anche iscriverti singolarmente, ma sarai poi inserito in una delle squadre già esistenti (o creata per l’occasione).

L’iscrizione è totalmente gratuita. L’unico impegno che chiediamo a tutti i partecipanti è quello di lasciare, al termine del gioco, un feedback per darci la possibilità di raccogliere impressioni e suggerimenti che possano aiutarci a migliorare il format.

Crime Break non dura un’ora e nemmeno due ore. Ha il respiro di una indagine reale. Il primo caso ha la durata di una settimana, ma il tempo che vorrete dedicare alle indagini dipende unicamente da voi. Non avete nessun obbligo. Ma se volete lasciare un segno nell’albo dei vincitori non potrete partecipare distrattamente. Ricordate che al termine del gioco dovrete mandarci (vi diremo noi come a tempo debito), la vostra soluzione del caso. E per avere qualche probabilità di vittoria deve essere quanto meno più dettagliata e corretta di quella delle altre squadre.

La data di inizio del gioco è fissata per lunedì 25 gennaio 2021.

Compilate il modulo di adesione al più presto se volete partecipare a una esperienza ludica unica nel suo genere perché i posti disponibili sono limitati. 

Una volta iscritti riceverete tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio l’indagine e avrete libero accesso alle pagine riservate del nostro sito. 

LE ISCRIZIONI PER LA PRIMA SESSIONE SONO CHIUSE