Un nuovo e originale format ludico-formativo studiato appositamente per le aziende munite di una rete intranet

Una rivoluzionaria formula di intrattenimento formativo che permette a tutte le aziende dotate di una rete intranet di fare team building a distanza, mettendo in contatto e incentivando la conoscenza di dipendenti anche molto distanti fisicamente tra loro. 

L’idea è quella di offrire un “contesto” virtuale realistico, una sorta di “realtà parallela” che si svolge nel corso del tempo e che permette ai partecipanti di “vivere” un indagine nel corso del suo divenire.

Si parte con la scoperta di una “notizia criminis”, e si prosegue con il sopralluogo sulla scena del crimine, la raccolta dei primi indizi, gli interrogatori dei sospetti, ecc. Tutti i colpi di scena verranno vissuti, giorno dopo giorno, per dare una sensazione realistica senza precedenti. Esaminare un filmato, assistere ad un interrogatorio di un sospetto, esaminare una vera autopsia, tutto è possibile con Crime Break!

Gli “spazi”, i tempi, i mezzi a disposizione per le squadre investigative saranno scelti dall’azienda per avere il massimo controllo sui “crime breaks” all’interno della vita aziendale. Delle grandi aziende hanno già sperimentato con grande successo questo format! Chiedi anche tu informazioni più dettagliate agli ideatori di Crime Break. Invia una email a info[AT]murderparty.it.

Guarda il video promo su Vimeo