Forum

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Nuovo forum

Ciao a tutti e benvenuti nel Sito. Per motivi tecnici abbiamo dovuto cambiare il plugin di gestione del forum. Non troverete più i vecchi post, ma confidiamo che non tarderanno ad arrivarne altri. Se avete giocato ad uno dei nostri titoli del taccuino, se avete assistito ad uno dei nostri gialli teatrali interattivi e volete raccontare la vostra esperienza, ebbene fatelo, siete nel posto giusto. E' anche stato pubblicato, da pochi giorni, il nuovo Premio Remo Chiosso 2018, dedicato quest'anno ai giochi di conversazione e di bluff. Se avete nel cassetto un gioco inedito che risponde ai requisiti del bando non esistate a partecipare. Vi aspettiamo poi numerosi a Lucca Comics & Games per le premiazioni!

Ciao a tutti!

Sono un utente del vostro sito da molti anni e qualche anno fa avevo giocato in casa alcuni dei vostri casi che avevo molto apprezzato per le splendide trame (ben scritte e complesse).

Sono tornato sul vostro sito da poco dopo molti anni d'assenza e ho provato a scaricare il caso gratuito del periodo. Tuttavia, anche se ho fatto il login continua a segnalarmi che il caso è disponibile solo agli utenti registrati (ed in effetti lo sono) . Non capisco se devo fare una registrazione di tipo diverso o c'è qualcos'altro che devo sapere.

Inoltre volevo sapere quanto costano e come si acquistano gli altri casi passati del Taccuino. Grazie mille, Marco