Chi siamo

Questo sito è lo storico punto di riferimento di tutti gli appassionati di murder party.

Registrandovi gratuitamente avrete la possibilità di mettervi in contatto con gli altri appassionati in Italia, di pubblicizzare le vostre iniziative, di parlare delle vostre esperienze di gioco o di recensire qualunque cosa abbia attinenza al giallo e al gioco, di caricare le foto dei vostri eventi, ecc., ecc.

Murderparty ha pubblicato “Il Taccuino”, una collana di murder party espressamente concepita per essere giocata a casa tra amici. Con gli oltre 50 casi pubblicati è senza dubbio la più vasta biblioteca specializzata mai apparsa in Italia. Per tutti gli utenti registrati sarà sempre disponibile gratuitamente almeno uno dei titoli del taccuino (dal menù principale: Social, Il Taccuino, Il caso da giocare), mentre per gli altri titoli è possibile chiedere informazioni su disponibilità e costi inviando una email tramite il modulo “contatti”.

Per chi ci conosce e ci segue soprattutto per le nostre proposte teatrali, attraverso il sito avrà la possibilità di restare continuamente aggiornato su tutte le nostre iniziative anche teatrali. Ma se desiderate essere sempre informati e non perdervi nessuno dei nostri eventi, vi converrà iscrivervi alla nostra newsletter compilando il modulo che è nella home page.

Un solo invito, quindi: approfittatene!