C’era una volta

0
720

Una nuova formula di gioco concepita appositamente per gli investigatori più piccoli!

C’era una volta (*) è un gioco giallo, una sorta di murder party che ha per protagoniste alcune delle più famose eroine delle fiabe. E’ studiato per animare le occasioni di incontro dei più giovani, anche se il tema fiabesco e il tono scansonato non devono trarre in inganno perché celano comunque una trama “gialla” a tutti gli effetti.

Come funziona

La struttura di murder party classici è stata brillantemente semplificata: non ci sono copioni da leggere né domande da inventarsi. Divisi in squadre investigative i piccoli investigatori devono solo seguire delle scenette che sono interpretate da un paio di animatori. Poi, l’innovativa meccanica delle informazioni scritte, fa si che tutto funzioni automaticamente e senza eccessivo impegno. “C’era una volta” diventa così un ottimo scenario introduttivo che può appassionare non solo i giovanissimi ma anche un pubblico più maturo ma non esperto nei giochi di questo tipo.

Per quanti giocatori

Con le squadre investigative possono giocare fino ad una trentina di partecipanti.

Una formula completa

Naturalmente i nostri animatori penseranno a tutto, anche a proporre – se necessario – altri e diversi giochi di società per coprire tutto il tempo necessario a intrattenere i partecipanti.

Contattaci inviando una email a info [at] murderparty.it per avere un preventivo personalizzato.

(*) C’era una volta è un format ideato da Giorgio Galloni, Simone Luciani e Barbara Macino