Home Il Taccuino 46 – Insoliti sospetti

46 – Insoliti sospetti

Una rapina andata male, cinque ostaggi, chiusi in una banca, ognuno con un segreto, due impiegati, tre criminali e il cadavere di un uomo, intimamente legato ad ognuno di loro. Solo tre ore di tempo, prima che la polizia cerchi di entrare e le cose precipitino. Una situazione in cui tutti hanno qualcosa da perdere.

  • di Gianandrea Parisi
  • N. giocatori: 10! (6u/4d)
  • Luogo e tempo: una banca qualsiasi, attuale.

Nota: per informazioni sulla disponibilità del titolo scrivere a info[at]murderparty.it

Legenda “n. giocatori”. Il primo numero indica i giocatori necessari. Se è seguito da un “+” significa che i giocatori devono essere minimo quel numero, ma possono essercene di più divisi in squadre investigative. Se è seguito da un punto esclamativo significa invece che è previsto esattamente quel numero di giocatori. Non possono essere né più, né meno. Il secondo gruppo di dati indica il genere di giocatori (uomini o donne) necessari. Così, per esempio, 12!(7u/3d/2ud) significa che sono necessari dodici giocatori (oltre l’organizzatore). Di questi, 7 devono essere uomini, 3 donne e 2 possono essere indifferentemente uomini o donne.

La sigla “SER” – se presente – significa che il murder party è stato scritto nel format “Serata in giallo/Aperitivo con delitto” e che può essere giocato con un numero flessibile di giocatori divisi in squadre investigative

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