Una famosa modella sta trascorrendo la luna di miele in una splendida isola polinesiana. La vacanza in paradiso sembra iniziare per il meglio, quando nel ristorante del lussuoso resort, incontra l’ex fidanzato che per molto tempo l’aveva perseguitata al punto di minacciarla di morte se non fosse tornata con lui… 

  • di Maria Teresa Consiglio
  • N. giocatori: 6+(3u/3d) SER
  • Luogo e tempo: Moorea (Polinesia), luglio 2013

Nota: per informazioni sulla disponibilità del titolo scrivere a info[at]murderparty.it

Legenda “n. giocatori”. Il primo numero indica i giocatori necessari. Se è seguito da un “+” significa che i giocatori devono essere minimo quel numero, ma possono essercene di più divisi in squadre investigative. Se è seguito da un punto esclamativo significa invece che è previsto esattamente quel numero di giocatori. Non possono essere né più, né meno. Il secondo gruppo di dati indica il genere di giocatori (uomini o donne) necessari. Così, per esempio, 12!(7u/3d/2ud) significa che sono necessari dodici giocatori (oltre l’organizzatore). Di questi, 7 devono essere uomini, 3 donne e 2 possono essere indifferentemente uomini o donne.

La sigla “SER” – se presente – significa che il murder party è stato scritto nel format “Serata in giallo/Aperitivo con delitto” e che può essere giocato con un numero flessibile di giocatori divisi in squadre investigative.